standard-title Come raggiungerci

Come raggiungerci

Se arrivi in auto da direzione Palermo (autostrada) prendi l’uscita Aeroporto di Birgi.
Prosegui in direzione Trapani/ Birgi Aeroporto, arrivato alla rotonda in prossimità dell’aerostazione prendi la S.Prov n° 21 (la prima a destra).

Prosegui in direzione Marsala superando le “Cantine Mozia”, alla rotonda prosegui dritto in via del Fante, superate le “Cantine Pellegrino” al semaforo (angolo farmacia) gira a sinistra e subito a destra su via Diaz.
Quindi dopo 50 mt all’altezza della piazza San Francesco trovi un parcheggio pubblico, via Barraco (non consente la sosta e viene contromano) si trova sulla destra in fondo alla stessa piazza (prendi come riferimento il negozio di alimentari sulla destra della chiesa) ancora 50 mt e troverai il civico 8, noi eventualmente vi verremo incontro.

Se ancora non avete prenotato il volo, controllate i voli diretti da e per l’Aeroporto di Trapani/Marsala qui!
Una volta atterrati, potrete noleggiare un’auto o prendere il bus.


La linea bus Marsala -Aeroporto “Vincenzo Florio” può contare anche sul servizio domenicale, differenziato rispetto a quello feriale. Inoltre, il Servizio ha aumentato a nove le corse giornaliere (da lunedì a sabato); mentre sono otto quelle effettuate la domenica. Confermati i percorsi, sia in partenza dall’Autostazione che dall’Aeroporto di Birgi: così come anche i costi del biglietto: € 2,40 la corsa semplice; €3,70 andata e ritorno. Qui trovi gli orari della linea Marsala-Aeroporto.